lunedì 15 luglio 2013

Now You See Me - Recensione

Now You See Me - I Maghi del Crimine è un film che intrattiene con discreta abilità, premettendo che personalmente sono affascinato dalla magia di illusione moderna e dalle rosse labbra della bellissima Isla Fisher. Non è un filmone di quelli incredibili per la serie "assolutamente da non perdere", ma, secondo me, è più nel feeling di "classica domenica sera tra amici".
La regia di Louis Leterrier non è noiosa e il ritmo particolarmente incalzante. C'è la costante voglia di voler sapere come si evolverà e cosa succederà durante tutti i 115 minuti di pellicola. Tante scene d'azione e continui colpi di scena, alcune volte scontati altre piacevolmente originali, lo rendono un film gradevole che ti porta a fare il tifo per gli affascinanti "maghi" fin dal principio. Il finale del film vi sorprenderà.
Ovvio che la presenza di due attori di stirpe come Sir Michael Caine e Morgan Freeman danno un particolare boost a questo "blockbuster internazionale", che merita di essere preso in considerazione.
Mi sento di promuovere questo film con un onesto 7 su 10. Ovviamente siete invitati a dire la vostra, lasciando un commento.

Nessun commento:

Posta un commento