giovedì 19 settembre 2013

Come ti spaccio la famiglia - Recensione

Non giudicatemi, certe cose le fai perché sei costretto...
Come Comic Movie questo filmetto non avrebbe bisogno di recensioni, ma posso sprecare qualche minuto del mio tempo per scrivere due righe. 
We are the Millers è il classico filmetto americano simpatico, che dopo circa 30 secondi ti dimentichi di aver visto. Genera un buon umore momentaneo che se ne va tanto velocemente come è arrivato. Siamo ben distanti da paragoni con Ted, Parto col Folle, Una Notte da Leoni e American Pie, solidi film comici di stampo hollywoodiano, che hanno lasciato almeno una minima traccia nella storia cinematografica. Siamo un po' più vicini a un Come ammazzare il capo... e vivere felici, aka Horrible Bosses (ringraziamo ancora l'inessenziale traduzione e/o adattamento), ma, secondo me, non lo raggiunge, gli sta "un po' sotto". Lo consiglierei come un film da divano, non tanto da sala, ma se proprio volete vederlo andate al mercoledì, che spendete di meno.
Faccio il buono dando un 5.5/10 a questa pellicola, solo per la presenza della Aniston. Se avete altre opinioni a riguardo, fatemi sapere lasciando un commento.
PS: rimanete per il bloopers finali, che, per assurdo, mi han fatto più ridere del film in se.

Nessun commento:

Posta un commento